Politiche di reso
I prodotti considerati non conformi, non funzionanti o in parte e/o interamente difettosi, potranno essere sostituiti solo a seguito di un esame.
I difetti e le non conformità potranno essere comprovati per mezzo invio email di fotografie al servizio clienti (CLICCA QUI)
Qualora quest'ultime (le foto) non risultassero sufficienti per l'accertamento, i prodotti contestati dovranno essere rispediti con Bartolini al seguente indirizzo:
Vyrcom/Palmanova - Via poveromo snc - 33057 Palmanova - UD, Italia
Nessun prodotto deve essere spedito prima delle indicazioni del nostro team, pena annullamento contestazione.
Le spese di spedizione sono a carico del Cliente.
Solo dopo un accertamento è possibile valutare sostituzione e/o rimborso acquisto/spesa parziale o completo.
I rimborsi potranno essere emessi per mezzo di:
- Metodo di pagamento utilizzato (ad esclusion fatta delle commissione a carico del fornitore)
- Interamente e/o parzialmente con CODICE SCONTO
I prodotti inviati dovranno essere necessariamente in perfette condizioni, imballati con cura nella confezione originale, contenente la totalità dei componenti e di eventuali accessori.
Non sarà sostituito alcun prodotto i cui guasti e/o difetti siano dovuti a cause esterne o ad un utilizzo non conforme.